it

L’Hotel Corte Vailer quattro stelle superior situato a Lazise, è uno degli hotel con piscina sul lago di Garda a Lazise, vicino a Bardolino, più belli e suggestionali.

Il nostro Hotel con piscina sul lago di Garda: la struttura

La bellissima struttura dell’Hotel Corte Vailer, dispone di una piscina esterna e di una piscina interna utilizzabile tutto l’anno. Posizionato sulle rive del lago di Garda, il nostro hotel con piscina offre ai suoi clienti uno spettacolo mozzafiato, stando comodamente seduti in una delle tante postazioni pensate per il relax e la cura del corpo e dello spirito.

La piscina esterna che si affaccia sul Lago di Garda

La piscina esterna, con la sua maestosità (630 m2) è immersa nel verde e ha al suo lato l’altrettanto maestoso Lago di Garda. Lungo i bordi sono presenti ombrelloni e lettini che permettono di passare una calda ma piacevole giornata in totale relax. Divisa da un semplice passaggio, troviamo l’aria dedicata ai bambini, così che possano giocare in acqua in totale sicurezza. Per gli adulti sono presenti nella piscina centrale delle postazioni idromassaggio, con sedute ergonomiche.

L’idromassaggio è stato progettato per offrire ai clienti il massimo dei benefici che si possono ottenere con questa pratica. Sono presenti anche delle cascate cervicali. L’aria L’atmosfera che si respira in piscina esterna è quella di una classica stazione termale, pur non essendo acqua termale quella della piscina. Il mix che si crea tra il verde e l’acqua del lago, crea uno spettacolo unico ogni giorno.

Il migliore hotel con piscina sul Lago di Garda

L’hotel Corte Valier con la sua piscina affacciata al lago di Garda, oltre ad offrire a grandi e piccini una giornata di divertimento, pensa al bagno come ad un rituale di relax e benessere. Basti pensare che sin dai tempi antichi, le donne più importanti al mondo, come ad esempio Cleopatra nell’antico Egitto e Poppea ai tempi di Nerone, avevano l’abitudine di fare il bagno, utilizzato speciali Sali o ingredienti. Ad esempio Cleopatra, così come la principessa Sissi, facevano il bagno nel latte. Ad oggi, anche se questi rituali non sono più utilizzati, il bagno resta sempre una coccola indispensabile da dedicare a sé stessi. Gli operatori della migliore Spa sul lago di Garda, sapranno consigliarvi al fine di creare un percorso personalizzato per le vostre esigenze, e inserire il bagno in piscina interna riscaldata al fine di ottimizzare i trattamenti effettuati.

Lazise

Il punto più panoramico del Lago di Garda dove respirare magia.
+ More Meteo Lazise
Accedi all’area Vip Member

©2017 - P.IVA 03057890232 - Privacy policy - Cookie privacy - Hotel