it

Pasqua sul Lago di Garda

16 aprile 2017

Se siete indecisi su come trascorrere la pasqua sul lago di Garda, l’hotel Corte Valier offre tante opzioni tra le quali scegliere.

Le festività Pasquali, rispetto quelle natalizie, sono meno formali. C’è chi si attiene alla tradizione con il classico pranzo pasquale, o chi approfitta dei giorni festivi per godere di una bella giornata rilassante all’aperto o in un centro benessere.

Il complesso alberghiero Corte Valier di 11.500 m2 si affaccia direttamente sul lago di Garda. A soli cinque minuti a piedi si raggiunge facilmente il centro storico di Lazise, paesino bellissimo ed affasciante. In circa trenta minuti a piedi, tramite una passeggiata romantica sul lago, invece si possono visitare zone limitrofi quali Bardolino, Cisano e Garda.
 

Pasqua sul lago di Garda: pranzare al Dome

 
 
Il ristorante Dome, dell’hotel Corte Valier è un’ottima soluzione per trascorrere la pasqua sul lago di Garda. Posto nella bellissima città di Lazise, qui potrete non solo gustare degli ottimi piatti, ma godere del paesaggio circostante e dello splendido lago posto a pochi metri. Il ristorante è sobriamente arredato, la disposizione dei tavoli gira attorno del bellissimo spettacolo naturale che solo il lago sa offrire. I sapori locali, quelli della tradizione e della cucina mediterranea si uniscono per portare in sala piatti unici, non solo affabili per il palato, ma anche per la vista. L’obiettivo è la soddisfazione dei sensi. La sala moderna e accogliente, può ospitare sino a 200 persone, oppure tempo permettendo, è disponibile la terrazza vista lago con 100 coperti. Fiore all’occhiello dell’hotel quattro stelle lusso è la bellissima cupola che adorna la terrazza esterna del bar con vista lago. L’emozione del tramonto sul lago, e i piatti unici dalla cucina mediterranea, creano una cornice ideale, offrendo quel tocco in più a chi decide di passare la pasqua sul lago di Garda presso il ristorante Dome.

Per la pasqua 2017 il ristorante ha previsto un ricco Menu che potrete consultare cliccando qui.
 

Pasqua sul lago di Garda: Spa e wellness

 
 
In alterativa, chi predilige approfittare dei giorni di festa per rigenerare mente e corpo, può approfittare della bellissima Spa dell’hotel: Laguna. Passare la pasqua sul lago di Garda crogiolandosi nell’area wellness vuol dire dedicarsi completamente a se stessi. Laguna è dotato di sauna finlandese e vasca di reazione, bagno turco o calidarium, sauna o bagno di vapore mediterraneo, percorso Kneipp, area tisane dove rilassarsi e piscina interna con acqua riscaldata a 32°C. La bellissima piscina interna dispone d’idromassaggio, sedute ergonomiche e cascata cervicale. Inoltre nell’area beauty destinata al trattamento del corpo, aperta in occasione della pasqua, potrete godere di massaggi tonificanti, dei fanghi o dei percorsi personalizzati pensati per rinvigorire il corpo. Si può optare per il percorso Laguna, combinato a diversi trattamenti come un massaggio total body, maschera viso, riflessologia plantare e tante altre opzioni. Il personale qualificato ed esperto creerà sulla base delle vostre necessità il percorso ideale. Inoltre potrete beneficiare del rituale corpo in cabina Rasul e Savonage corpo nell’Hammam.
 

Pasqua sul lago di Garda: giocare a golf

 
 
Chi invece preferisce trascorrere la pasqua sul lago di Garda all’aperto, l’hotel Corte Valier dispone di convezioni per i campi da golf più in voga della zona. Prenotando direttamente nel nostro hotel, potrete accedere a prezzi scontanti per i campi da golf in zona e al pranzo di pasqua, organizzando così una giornata all’insegna del relax e del buon cibo proposto dai nostri chef.

News
+ News

Lazise

Il punto più panoramico del Lago di Garda dove respirare magia.
+ More Meteo Lazise
Accedi all’area Vip Member

©2017 - P.IVA 03057890232 - Privacy policy - Cookie privacy - Hotel