it

Corte Vailer, il miglior hotel a Lazise, è la struttura perfetta con tante sale per organizzare eventi o meeting sul lago di Garda.

Sala meeting sul lago di Garda: organizzazione degli eventi

 
 
La sala meeting sul lago di Garda messa a disposizione dell’hotel Corte Vailer assicura dinamismo, flessibilità ed affidabilità per qualsiasi evento. Non importa quale sia l’occasione, la sala meeting e la sala conferenze sul lago di Garda, sono la struttura ideale per avere il meglio. L’organizzazione e la gestione delle più svariate occasioni viene fatta da un team di professionisti che seguiranno la pianificazione di tutto. Si occuperanno dall’accoglienza alla conclusione dell’evento, compresa la gestione di eventuali attività fuori tema come escursioni, gite, transfer da e per aeroporto o stazioni ferroviarie, pranzi o cene esterne all’hotel. Il personale s’impegna per far sentire l’ospite coccolato, come se fosse a casa sua.

Le Sale Space sul lago di Garda, sono ideali per meeting, congressi, eventi, organizzati sulla base della personalizzazione. Lo scenario è molto piacevole, l’arredamento è fresco ed essenziale, perfetto per creare un ambiente di lavoro ideale. Le quattro sale meeting modulabili che a breve vedremo nel dettaglio, possono ospitare fino ad un massimo di 190 persone. Sono tutte dotate di tecnologia all’avanguardia, il che contribuirà in maniera positiva al successo dell’evento, così da soddisfare l’esigenza di tutti gli ospiti.

Struttura sala meeting sul lago di Garda

La sala meeting e la sala conferenze sul lago di Garda, con precisione a Lazise, offrono ai clienti in cerca di una struttura adeguata per l’organizzazione di meeting ed eventi, quattro sale meeting modulabili e polifunzionali attrezzata con le più alte tecnologie, al fine di mettere a proprio agio tutti i partecipanti.

Lo Space ha una dimensione di 150 mq e può ospitare diverse disposizioni. Si può optare tra la platea unita con 100 sedute, o separata da un corridoio centrale conteggiando 82 posti. Si possono disporre i posti a banchi di scuola con 52 sedute totale, a ferro di cavallo con 24 posti o organizzare il tavolo imperiale con 32 posti, oppure ancora con 10 tavoli rotondi da 6 persone ciascuno.

Lo Space B, anch’esso di 150 mq, può invece accogliere una platea con 102 o 94 posti in base alla disposizione che si sceglie, conteggiano poi 64 o 60 posti disponendo a banchi di scuola, c’è il ferro di cavallo con 24 posti o il tavolo reale con 38 posti.

Lo Space B1, B2 e B3, tre salette modulabili da 50 mq ca. ciascuna, mette a disposizione 30 posti in platea, 16 banchi di scuola, 15 a ferro di cavallo, e 18 posti per il tavolo imperiale.

Unendo invece lo Space B2+B3 si ottengono 72 posti in platea, 40 disposti banchi di scuola, 20 a ferro di cavallo e 26 al tavolo reale.

Le sale meeting sul Lago di Garda dell’Hotel Corte Vailer sono dotate d’impianto audio con microfoni fissi e radiomicrofoni, audiovisivi, impianto d’illuminazione, connessione internet Wi-Fi, palco e podio nello Space A, videoproiettori, schermi per protezione, lavagne a fogli mobili e laser point.

La scelta sulla disposizione delle sale è affidata ad un team di esperti nel settore, che vi guideranno nella giusta opzione in base all’evento da organizzare.

Perché scegliere la sala meeting e sala conferenze sul lago di Garda?

 

Una delle prime caratteristiche che salta all’occhio di questo magnifico hotel quattro stelle superior di lusso a Lazise, è sicuramente la posizione. Il meraviglioso scenario lacustre, le vicinanze della struttura con le principali città venete, e i suggestivi dintorni come la Valpolicella, i Monti Lessini, Soave e la pianura Veronese, il famoso centro storico di Verona, sicuramente fanno di questa sala meeting sul lago di Garda, un punto strategico per organizzare incontri di lavoro e non.

L’Hotel Corte Vailer, posto in una pozione centrale rispetto a tutto il nord Italia, assicura un facile raggiungimento, grazie anche al collegato aeroporto Valerio Vatullo, alle arterie stradali e alle linee ferroviarie Brennero-Roma e Milano-Venezia.  La struttura mette a disposizione, oltre ad una bellissima e funzionale sala conferenze sul lago di Garda, anche ottantaquattro camere comfort più sei Suite e sei Junior Suite, una SPA, piscina interna ed esterna, e un magnifico ristorante in cui gustare piatti gourmet da 200 coperti interni e 100 esterni. Inoltre per chi si sposta in auto, un garage sotterraneo con 100 posti auto, caratteristica che sicuramente agevolerà l’organizzazione degli arrivi e dei transfer di tutti gli ospiti.

Ricevi in anteprima le offerte Corte Valier e le novità di Lazise
Iscriviti alla newsletter
Accetto il trattamento dei dati personali come descritto nell’ Informativa *

Lazise

Il punto più panoramico del Lago di Garda dove respirare magia.
+ More Meteo Lazise
Accedi all’area Vip Member

©2017 - P.IVA 03057890232 - Privacy policy - Cookie privacy - Hotel